L’igienista dentale sa che prevenire è meglio che curare. Il mio compito non si limita alla sola rimozione della placca e del tartaro; il mio obiettivo è quello di istruire ed educare tutti i miei pazienti sulle varie metodiche di igiene orale domiciliare al fine di garantire la salute della loro bocca, condividendo tutto il mio sapere, consigliandoli e motivandoli.
Come poterci riuscire? E’ fondamentale far vivere la seduta di igiene non come un momento di paura ma come un momento dedicato alla cura di se stessi e di non apparire come degli estranei ma come al loro pari. Non dimentichiamo che prendersi cura dei propri denti e gengive non significa curare solo la propria bocca, ma la propria salute.
Professionista con un'esperienza trentennale, attenta anche alla medicina alternativa, che grazie ad un approccio olistico, volto a garantire la totale piacevolezza del trattamento, trasforma la seduta di igiene in una vera e propria esperienza emotiva e sensoriale all'insegna del benessere.
Lavoro come Igienista dentale da anni, e con passione ed entusiasmo mi occupo del paziente, non soltanto della sua igiene orale, perché il mio obiettivo oltre che impeccabilmente tecnico, è creare un ambiente confortevole, piacevole e rilassante, per condividere con la persona momenti di serenità e benessere.