GESTIONE AZIENDALE PER LA QUALITA’

La Orsini Odontoiatria Srl, ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Tale norma è uno standard normativo riconosciuto a livello internazionale il cui compito primario è di uniformare i processi aziendali per renderli “misurabili” attraverso appositi strumenti di gestione aziendale: il proposito dichiarato è quello di munire le aziende di uno strumento di gestione, utile per fornire un servizio di Qualità, soddisfare le esigenze implicite ed esplicite dell’Utente. Ispezioni periodiche interne all’Organizzazione, assicurano che la struttura operi secondo le specifiche tecnico-procedurali dichiarate.

I nostri capisaldi sono:

  • l’attenzione alle esigenze del cliente e la rilevazione della sua soddisfazione in relazione al Servizio (con la somministrazione di schede di soddisfazione del cliente, con l’assistenza professionale e continua al cliente);
  • l’identificazione, il controllo ed il monitoraggio continuo dei processi strategici (attuato con la gestione ed il trattamento delle situazioni non conformi, con i controlli di qualità interni, con la partecipazione a valutazioni esterne di qualità).
  • il controllo e la manutenzione continua e programmata della strumentazione, che conduce alla continua ricerca per l’acquisto di apparecchiature più moderne ed efficienti.
  • la scelta di una strategia generale applicata ad ogni livello dell’organizzazione e votata al miglioramento continuo delle performance aziendali.
  • la scelta di fornitori che offrano prodotti di alto livello qualitativo.

In estrema sintesi la norma UNI EN ISO 9001:2015 è uno strumento ideale per poter esprimere con continuità e fermezza l’elevato livello delle conoscenze professionali e la passione che ci guida e che da sempre ci ha guidati nel rapporto con i nostri utenti.

Studio

Via Palmiro Togliatti, 1470

064066019

Chiamaci!

Facebook

Pagina Ufficiale

Prenota

segreteria@orsiniodontoiatria.com